Videogiochi

Bungie risponde a domande su Destiny

Dopo la stupenda beta di Destiny, la Bungie si è trovata stracolma di domande da parte dei giocatori. Ecco le risposte!

Parlando della beta, c’è una cosa importante da tenere in mente: era un test. I nostri server sono riusciti a supportare un gran numero di giocatori, e non abbiamo fatto figuracce. A dire la verità, abbiamo superato di gran lunga alcuni dei nostri obiettivi, e questo è un ottimo risultato. Siamo sicuri che il nostro gioco funzionerà nel migliore dei modi su ognuna delle quattro console.” esordisce Barnes, e Van Dijk aggiunge: “Un altro degli elementi positivi che abbiamo riscontrato nella beta di Destiny è stata la distribuzione equilibrata delle diverse classi.

Dicono inoltre che molti contenuti aggiuntivi verranno rilasciati:  

Non penso che i giocatori abbiano davvero realizzato la profondità e l’ampiezza di Destiny. La beta era gigantesca, e abbiamo in mente di aggiungere molte nuove aree e pianeti visitabili. In termini di dimensioni, Destiny è il gioco più grande che abbiamo realizzato finora. Non ci sono paragoni con i nostri progetti precedenti. Perciò, i giocatori non hanno nulla di cui preoccuparsi: l’intero team si è impegnato per provvedere loro un gameplay immenso.

Una domanda frequente riguardava il limite di sei giocatori:

Lo abbiamo fatto di proposito. Ci piace vedere le persone organizzarsi tra loro, e stringere nuove amicizie. E inoltre, ci siamo resi conto che le dinamiche del multiplayer non migliorano con un numero maggiore di giocatori, anzi, ne risentono.

Per finire il Livello Massimo nel gioco sarà il 20, ma si potrà arrivare al 30 tramite oggetti. Inoltre:

Il livello massimo che si può raggiungere è 20, ma è possibile espanderlo fino a 30 utilizzando degli oggetti. Abbiamo reso più semplice avanzare di livello nella beta, ma nella versione completa di Destiny non sarà così. I giocatori si troveranno in un mondo non del tutto sconosciuto, ma molto diverso.

Destiny Guardians

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche