Bungie ha annunciato una partnership con la compagnia cinese NetEase

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Bungie hanno sorpreso tutti i loro fan annunciando ufficialmente di aver stretto un’interessante partnership con la società tecnologica cinese NetEase, uno dei più popolari provider di servizi online presenti sul paese. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, l’obiettivo principale di questa inaspettata mossa è portare in tutto il mondo vari franchise di successo per poter permettere a un pubblico sempre più ampio di poterne usufruire. William Ding, CEO e direttore di NetEase, ha inoltre affermato:

“Bungie e NetEase condividono la stessa visione e ambizione di offrire esperienze incredibili a milioni di giocatori in tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Bungie mentre si trasformano da singolo team di sviluppo in franchising a uno studio d’intrattenimento globale e multi-franchising.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.