fbpx
VideogiochiNews

Bungie deposita il marchio “Matter”, forse in vista di una nuova IP

Nel corso della giornata odierna, il portale videoludico PCgamesn ha reso noto che Bungie ha ufficialmente depositato un nuovo marchio denominato “Matter“. La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo proprio poiché il marchio in questione – relativo al mondo videoludico – non sembrerebbe ricordare l’iconografica del brand Destiny, particolare che ha portato molti a ritenere che il tutto vada letto come segno che la software house è attualmente al lavoro su di una nuova IP.

Allo stato attuale, il team di sviluppo non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, lasciando il tutto in balia dei videogiocatori che ovviamente si sono lasciati andare alle teorie più sfrenate, al punto tale che alcuni già vedono Matter come il nuovo brand che servirà per allontanare Bungie da Destiny e da tutto ciò che è ad esso collegato. Per il momento, comunque, non possiamo fare altro che attendere novità da parte degli sviluppatori che sicuramente giungeranno nel corso dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4
Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %