Bungie annuncia un live streaming per Destiny: Rise of Iron

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Se eravate incuriositi dalla nuova espansione in uscita per Destiny, ma non eravate certi di comprarla, questa è l’occasione che fa per voi. Infatti proprio nelle scorse ore Bungie ha annunciato che, mercoledì 20 luglio 2016, terrà un live streaming su Twitch dove mostrerà in diretta tutte le novita che il DLC Rise of Iron andrà ad apportare. Nel video che potete trovare in calce all’articolo, l’esperto del mondo di Destiny, Arekkz, spiegherà brevemente cosa potremo aspettarci da quest’evento.

 

Destiny

Seppur durante lo stream del “Cosmodrome Winter Tour” non verranno mostrate le Plaguelands, la nuova area di gioco che verrà aggiunta con l’avvento del DLC, Bungie ci assicura che ci saranno davvero tante cose che vale la pena di guardare, infatti, oltre all’introduzione delle nuove fazioni e delle nuove armi, verrà presentata la nuova storia. La nuova espansione di Destiny sarà disponibile a partire da settembre per solo per PlayStation 4 e Xbox One, mentre tutti i possessori di una console Old Gen, dovranno valutare un upgrade per poter proseguire la loro avventura.

Vi ricordo che l’appuntamento con il live streaming Destiny: Rise of Iron è previsto per il 20 luglio 2016 alle ore 10.00 PT (19.00 ora italiana) e sarà disponibile alla visione attraverso il canale ufficiale Twitch di Bungie.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.