Bully 2 potrebbe arrivare dopo GTA 6

Stando a una recente indiscrezione lanciata da un insider, parrebbe che Bully 2 potrebbe arrivare dopo il rilascio di Grand Theft Auto VI.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Stando a un insider, parrebbe che Bully 2 potrebbe arriva dopo il rilascio di Grand Theft Auto VI. Bully (in Italia noto come Canis Canem Edit) è uno dei giochi più peculiari targati Rockstar, tra i più amati al di fuori dei franchise di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption.

Come detto il suddetto titolo era parecchio amato e per anni si è ipotizzato circa l’arrivo di un sequel, sul quale però oltre a mere speculazione non ci sono mai stati annunci ufficiali. Vari dettagli e concept di Bully 2 sono trapelati online nel corso degli anni, ma sembra chiaro che Rockstar abbia dato maggior spazio a progetti più grandi e ambiziosi.

Secondo l’insider di Rockstar Games Tez2, però, pare che qualcosa si stia muovendo in tal senso. Secondo Tez2, infatti, c’è la possibilità che il team di sviluppo possa cominciare lo sviluppo di Bully 2 dopo aver terminato i lavori su Grand Theft Auto VI.

Tez2 speculation about Bully 2 after GTA6.
byu/BrandsXavier inbully2

Dato che Bully 2 sarebbe probabilmente un gioco meno imponente rispetto a un nuovo gioco Red Dead Redemption o GTA, non è da escludere che Rockstar Games possa davvero lavorare sul titolo poco dopo il rilascio di Grand Theft Auto VI.

Se Rockstar riuscisse a trovare un modo per creare alcuni giochi “più piccoli” potrebbe colmare l’attesa per l’uscita di titoli decisamente più dispendiosi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.