Buffy the Vampire Slayer avrà un reboot prodotto da Joss Whedon

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è giunta la notizia che 20th Century Fox Television ha iniziato a lavorare alla stesura del soggetto della serie Buffy The Vampire Slayer. Il nuovo telefilm sarà il reboot dell’omonimo andato in onda con grande successo durante gli anni ’90, che aveva per protagonista la bionda Sarah Michelle Gellar. Inoltre è stata confermata la scelta di Joss Whedon come produttore esecutivo e di Monica Owusu-Breen, la quale si occuperà invece di stendere la sceneggiatura della serie.

Buffy The Vampire Slayer
Buffy The Vampire Slayer

I produttori hanno reso noto di aver aperto i casting per il ruolo di protagonista, che questa volta sarà afroamericana. La nuova serie sarà ambientata ai giorni nostri, motivo per cui si cercheranno di affrontare tematiche più attuali, ma senza perdere lo spirito de telefilm originale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.