Bubsy: The Woolies Strike Back ha finalmente un periodo d’uscita

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il publisher Accolade dopo ben 17 anni di inattività, ha reso noto che è in arrivo a settembre su PC tramite Steam e su PlayStation 4 un nuovo titolo dedicato a Bubsy, ben 20 anni dopo Bubsy 3D. Si tratta infatti di Bubsy: The Woolies Strike Back, un platform che promette ore e ore di divertimento assoluto. La data effettiva non è ancora nota, ma come vi accennavamo in apertura il titolo arriverà questo autunno. In basso potete guardare il trailer del titolo!

In ogni caso sembra proprio che non finisca qui: infatti il publisher ha anche dichiarato che dobbiamo aspettarci un vasto catalogo di titoli classici re immaginati in modo più moderno, ma anche dei nuovi franchise. Tra i nomi citati che fanno già venire l’acquolina in bocca ci sono appunto questo, ma anche Hardball, Slave Zero, Deadlock, Eradicator, e Redline.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.