Nelle scorse ore Brydge, azienda leader nel settore delle periferiche di alta qualità, ha annunciato che sarà possibile acquistare, presso gli Apple Store di tutta Italia e in vari store retail e online, le tastiere wireless con il layout italiano per iPad. Le periferiche saranno disponibili in tre colorazioni (Argento, Grigio Siderale e Oro) e supporteranno tre diverse grandezze: 10.5, 10.2 e 7.9 pollici. Vi riportiamo di seguito le parole di Toby Mander-Jones, Co-CEO e Founder di Brydge:
Il nostro obiettivo è quello di proporre prodotti unici per esaltare le funzioni di iPad, offrire un’esperienza e una scelta alternativa. Posizionare le nostre tastiere accanto agli iPad nei punti vendita italiani ci rende una valida opzione d’acquisto.
I prodotti Brydge attenuano il passaggio da tablet a portatile, attraverso il rivestimento in alluminio, tasti iOS dedicati e colori pensati per adattarsi perfettamente ai dispositivi . Ecco alcune delle principali features delle tastiere wireless compatibili con iPad Apple di 7° generazione (Brydge 10.2), iPad Air di 3° generazione (Brydge 10.5) e iPad mini di 5° generazione (Brydge 7.9):
- Esperienza in stile portatile – il massimo della produttività e della mobilità per chi utilizza iPad come dispositivo principale;
- Visualizzazione illimitata – una cerniera brevettata che offre angoli di visualizzazione da 0 a 180 gradi;
- Tastiera retroilluminata – 3 tipi di retroilluminazione LED per soddisfare ogni esigenza;
- Durata della batteria fino a 12 mesi per carica – i consumi vengono ridotti al minimo con la tecnologia iOS Battery Management;
- Tasti di scelta rapida iOS – una barra in alto per tenere i comandi principali a portata di mano;
- Connettività leader nel settore – Bluetooth 4.0 & 4.1 per una connessione veloce e una scrittura senza lag.