Brydge: disponibili per iPad le tastiere wireless con il layout italiano

Brydge, azienda leader nel settore delle periferiche, ha annunciato che sono disponibili all'acquisto le tastiere wireless con il layout italiano per iPad.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Brydge, azienda leader nel settore delle periferiche di alta qualità, ha annunciato che sarà possibile acquistare, presso gli Apple Store di tutta Italia e in vari store retail e online, le tastiere wireless con il layout italiano per iPad. Le periferiche saranno disponibili in tre colorazioni (Argento, Grigio Siderale e Oro) e supporteranno tre diverse grandezze: 10.5, 10.2 e 7.9 pollici. Vi riportiamo di seguito le parole di Toby Mander-Jones, Co-CEO e Founder di Brydge:

Il nostro obiettivo è quello di proporre prodotti unici per esaltare le funzioni di iPad, offrire un’esperienza e una scelta alternativa. Posizionare le nostre tastiere accanto agli iPad nei punti vendita italiani ci rende una valida opzione d’acquisto.

I prodotti Brydge attenuano il passaggio da tablet a portatile, attraverso il rivestimento in alluminio, tasti iOS dedicati e colori pensati per adattarsi perfettamente ai dispositivi . Ecco alcune delle principali features delle tastiere wireless compatibili con iPad Apple di 7° generazione (Brydge 10.2), iPad Air di 3° generazione (Brydge 10.5) e iPad mini di 5° generazione (Brydge 7.9):

  • Esperienza in stile portatile – il massimo della produttività e della mobilità per chi utilizza iPad come dispositivo principale;
  • Visualizzazione illimitata – una cerniera brevettata che offre angoli di visualizzazione da 0 a 180 gradi;
  • Tastiera retroilluminata – 3 tipi di retroilluminazione LED per soddisfare ogni esigenza;
  • Durata della batteria fino a 12 mesi per carica – i consumi vengono ridotti al minimo con la tecnologia iOS Battery Management;
  • Tasti di scelta rapida iOS – una barra in alto per tenere i comandi principali a portata di mano;
  • Connettività leader nel settore – Bluetooth 4.0 & 4.1 per una connessione veloce e una scrittura senza lag.
Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.