Brutal annunciato sul palco del PlayStation Experience

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Brutal, il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di “Stormcloud Games“, è apparso ieri per la prima volta sul palco del PlayStation Experience.

L’evento di ieri oserei dire come ogni anno, o forse anche di più è stato per la maggior parte caratterizzato da titoli indipendenti, la Sony infatti ha presentato tantissimi titoli provenienti da tutto il mondo.brutal

Tra questi titoli un largo spazio lo hanno avuto i titoli indie, tra i quali è spiccato Brutal, sottotitolato “Un’avventura ASCII”. Questa nuova avventura ci ha notevolmente colpito sia per l’aspetto grafico molto a nostro dire “old style”, sia perché sembra voler essere un action-game, che mischia alcune dinamiche RPG fantasy.

Dal video che potrete comodamente vedere seguendo questo link, potete ammirare l’innovativo aspetto di Brutal che richiama per certi versi lo stile fantastico di Tron.

Questa nuova IP in esclusiva PS4, che non ha ancora una data di lancio ufficiale, è veramente da tenere d’occhio, perché potrebbe veramente dire la sua.

Voi che ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!