Bronze Time Stagione 3 Episodio 1 – Recensione

Marco Pulicanò
Analisi
Lettura da 3 minuti

Lo abbiamo atteso e finalmente è tornato. La terza stagione del Bronze Time inizia oggi sul canale di Starsky QQ, il nostro commentatore preferito alle prese con le ranked degli Eroi nazionali, i quali tornano nella Landa a combattere per mantenere alto il loro nome di bronzini.

Ovviamente l’anno appena iniziato ha portato delle novità alla serie: saranno infatti disponibili ad inizio video le face-cam dei commentatori della puntata, seguite subito dopo dal Rune Awards, ovvero un riconoscimento per il player della puntata con il set di RuneMaestrie più “originale”.

A capitanare questo primo episodio troviamo l’eroe vincitore della scorsa stagione del Bronze Time, APH Diavoletto, il mid-laner che si è aggiudicato la vittoria nella scorsa season e che oggi ritorna per mantenersi alto nella classifica dei bronzini, dando dimostrazione della sua abilità nella corsia centrale con la sua Diana, trovatasi a dover fronteggiare una Katarina alquanto agguerrita che, però, non è certo in grado di tener testa al nostro eroe.

received_10207107433915839

Le due squadre sono entrambe composte da Champions in grande sinergia tra di loro, ma ci sono alcuni, come i top-laners SionNasus, che ignorano completamente la squadra e portano avanti un combattimento 1v1 che sembra interminabile. Ed infatti lo è, dato che, nonostante i danni inferti dal Colosso, Nasus riesce sempre a ritirarsi per poi tornare e continuare questo logorante (ed ignorante) eterno fight.

Non mancano certo le dimostrazioni di maestria con le Ultimate dei Campioni protagonisti; la massima espressione di cotanta abilità verrà data da Miss Fortune, la bot-laner alleata di Diavoletto, la quale dimostra la sua reale identità di Illuminata con la tecnica dell’Ultimate a Triangolo, richiamando la sua setta durante il game. A seguire la pistolera troviamo di nuovo Sion, suo compagno che utilizzerà la sua Abilità Supremo in maniera alquanto “particolare”, in vari tentativi di emulare il grande Valentino Rossi, percorrendo durante la sua carica, l’intero river per poi terminare la sua corsa con una curva di 90°, finendo nella corsia centrale.

Già da questo primo episodio possiamo percepire tutta l’energia degli Eroi che animeranno le puntate del Bronze Time, carichi e pronti a farsi onore combattendo per il titolo di Campione dei Bronzi!

Condividi l'articolo