Broken Tales: Lost Stories, l’espansione arriverà presto su Kickstarter

Broken Tales, il gioco da tavolo dark basato sulle fiabe del 18esimo secolo, riceverà presto un'espansione. Vediamo assieme di che si tratta.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Due anni fa abbiamo sentito parlare per la prima volta di Broken Tales, si tratta di un gioco da tavolo pubblicato da The World Anvil che riadatta alcune fiabe classiche in una realtà del 18esimo secolo dall’ambientazione dark. Il gioco fu presentato con una campagna Kickstarter e, dato il grande successo riscosso da quest’ultima, lo vediamo oggi ricomparire con l’annuncio di un nuovo contenuto aggiuntivo; una campagna Kickstarter per la produzione di Broken Tales: Lost Stories sarà presto disponibile.

Ma cosa tratterà questa nuova espansione? Colui che congiura nelle ombre si trova in pericolo, i Cacciatori sono fuori la sua porta e per difendersi da questo nuovo malvagio piano dell’Ordine è costretto ad evocare il Nemeses, un gruppo di cinque antagonisti delle favole pronti a sventare le oscure macchinazioni del nemico. Ed ora, quali saranno le novità introdotte da questo contenuto aggiuntivo? Innanzitutto avremo modo di esplorare nuove ambientazioni ispirate al mondo delle favole, conosceremo le cinque entità malvagie appartenenti al Nemeses e con loro vedremo arrivare anche diversi nuovi Cacciatori.
bt-lsCon Broken Tales: Lost Stories anche l’Ordine riceverà i suoi potenziamenti ottenendo nuovi Tesori dell’Ordine e la Presenza Oscura, anche Roma, la città dell’Ordine sarà esplorabile nell’espansione. Questi sono solo alcuni degli originalissimi contenuti che vi aspettano in Broken Tales: Lost Stories.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.