Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente presto in arrivo su console

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

brokenBroken Sword 5: La Maledizione del Serpente arriverà dal 4 settembre 2015 anche in versione console.

Revolution Software oltre ad annunciare la data d’uscita della versione PS4 e Xbox One del suo Broken Sword 5, ha dichiarato che il titolo potrà essere acquistato in entrambe le versioni fisica e digitale, al prezzo di 20 sterline, con l’unica differenza tra le due versioni, che in quella fisica troverete uno speciale fumetto che ci introdurrà alla storia del titolo.

Per non farci mancare nulla Revolution Software ha anche condiviso un nuovo filmato di Broken Sword 5, che mostra il titolo in azione su PS4. Come sempre prima di salutarvi, vi ricordiamo che troverete il filmato in calce all’articolo.

Buona visione.

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!