Brendan Greene svela nuovi contenuti per PlayerUnknow’s Battleground

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Durante un Ask Me Anything, Brendan Greene, autore di PlayerUnknown’s Battlegrounds, si è concesso agli utenti di Reddit, aprendosi che a diverse domande postegli riguardo il futuro della sua creatura.

brendan greene

Greene non si è fatto pregare ed oltre a rispondere alle domande, si è anche lasciato andare a qualche annuncio sui nuovi contenuti in arrivo che, come si può immaginare, riguardano l’implementazione di nuove skin, nuovi equipaggiamenti, nuove armi e nuovi veicoli, di cui è presente uno screenshot postato successivamente su Twitter. Di preciso i veicoli saranno tre, ma uno tra questi ci è già stato svelato  (lo trovate qui sopra) e si tratta del furgoncino (lo trovate qui sopra) Volkswagen direttamente dagli anni ’70.

Che ne dite? Vi piace l’idea di guidare una di queste leggende?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.