Breaking Bad: Criminal Elements, la Blue Sky invaderà presto i dispositivi mobili

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Breaking Bad: Criminal Elements sarà pubblicato entro la fine del 2019 e sarà il primo titolo in versione mobile ispirato alla pluripremiata Serie TV creata da Vince Gilligan, Breaking Bad.

Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Plamee, in collaborazione con FTX Games. Breaking Bad: Criminal Elements farà parte del genere dei gestionali e vanterà la presenza dei personaggi più celebri. Quelli già svelati sono Walter White (mancherebbe altro!), Jesse Pinkman, Gus Fring e Mike Ehrmantraut.

Queste le parole di Vince Gilligan:

FTX Games si preoccupa tanto dei dettagli e sono rimasto molto colpito dal loro impegno nel creare un’autentica estensione dell’universo della serie. Penso che questa sarà un’esperienza divertente per i fan, che potranno interagire con personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo.

Al momento non abbiamo, purtroppo, alcun artwork, screenshot o trailer da mostrarvi. Non ci resta che attendere, prima di conquistare il mondo con la Blue Sky!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!