Brazzers annuncia la parodia a luci rosse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Ormai non è una novità che il mondo del porno prenda spunto dai più famosi videogiochi del momento e infatti, negli ultimi tempi, siamo stati abituati a diverse parodie per adulti dei più disparati titoli, come Pokémon GO e Overwatch. Ed è così che quest’oggi il noto produttore Brazzers ha annunciato l’imminente arrivo della sua nuova pellicola ispirata al mondo dei videogames, Metal Rear Solid: the Phantom Peen, la parodia a luci rosse di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Grazie a un piccola anteprima, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere come questa pellicola tragga numerosi spunti e riferimenti dal videogioco: un esempio tra tanti sono le comunicazioni radio a cui ci siamo abituati nel corso degli anni giocando a questa favolosa serie. Ovviamente, trattandosi di una versione SFW (safe for work), in questo video non saranno mostrati contenuti sessuali espliciti. All’interno di questo filmato saranno presentati anche i due principali attori di questa pellicola: Charles Dera sarà chiamato a interpretare il personaggio di Boss, mentre Casey Calvert vestirà i panni dell’affascinante assassina Hushy.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, vi ricordo che Brazzers ha comunicato che Metal Rear Solid: the Phantom Peen sarà disponibile online a partire dall’8 febbraio 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.