Brawl Stars, debutta il nuovo videogame targato Supercell

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Dai creatori di Clash of Clans e Clash Royale, Supercell, è finalmente disponibile al download Brawl Stars, su dispositivi mobili iOS e Android!

Il titolo è basato su combattimenti 3vs3 in arena. Per conquistare la vittoria sarà necessario sfruttare al meglio le singole abilità di ogni personaggio utilizzabile, oltre alla richiesta propensione di gestire al meglio il gioco di squadra. Brawl Stars era stato annunciato nel giugno del 2017, per essere poi offerto in versione Beta a qualche mese di distanza.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato il Launch Trailer, che potete gustarvi in copertina. Sembra quasi inutile sottolineare (ma lo facciamo lo stesso) che Brawl Stars presenta gli acquisti in-app.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!