Bravely Default 2 annunciato ai The Game Awards

Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga gdr Bravely Default in uscita nel 2020 per Nintendo Switch ai The Game Awards 2019.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Annunciato durante i The Game Awards 2019 un nuovo capitolo dell’ottima saga gdr Bravely Default. Sviluppato da Claytechworks Studios e pubblicato da Square Enix per Nintendo Switch, il titolo è momentaneamente in uscita per un generico 2020. Le musiche saranno nuovamente realizzate da Revo, già autori del primo capitolo della saga.

Dopo due titoli rilasciati per le console Nintendo, uno principale e uno spin-off chiamato Bravely Second: End Layer ecco questo “terzo” gioco molto atteso dai fan della serie e non solo. Il video rilasciato durante la premiazione, come sempre potete, potete vederlo in testa all’articolo. Maggiori informazioni verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane sulle nostre pagine.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!