Bowser è stato assunto da Nintendo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Durante questi lunghi anni Bowser, l’arcinemico di Mario, ha sempre tentato di conquistare il Regno dei Funghi e di “far sua” la principessa Peach, con scarsi risultati. Ma finalmente è arrivato il suo tempo e Nintendo of America ha deciso di assumerlo come nuovo vice presidente del reparto vendite.

bowserForse stiamo facendo un po’ di confusione, ma ad essere stato assunto è Doug Bowser, vice presidente del business globale presso Electronic Arts dal 2007 fino ad oggi, giorno in cui entra ufficialmente nel team Nintendo.

Un ruolo sicuramente importante quello del reparto vendite, magari la necessità è nata proprio dopo i malcontenti sorti con la confusionaria distribuzione degli Amiibo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.