Il boss di Sony conferma il 2018 come finestra di lancio per Days Gone

Shuhei Yoshida il boss di Sony nel corso del PlayStation Experience 2017 ha rivelato la finestra di lancio dell'atteso Days Gone!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il grande Shuhei Yoshida, capo di Sony Interactive Entertainment Wordwide Studios, ha confermato nel corso della lungo PlayStation Experience 2017 che la finestra di lancio di Days Gone sarà tutto il prossimo 2018. Il boss di Sony è stato intervistato da Kind e Greg Miller, e si è detto sicuro sui tempi di sviluppo dell’ultimo titolo in lavorazione presso i ragazzi di Bend Studio.Sfortunatamente ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscere fino in fondo l’atteso Days Gone, ma possiamo sicuramente dire che sarà un grande Open World, che cercherà di sfruttare al massimo la potenza di PlayStation 4, portandoci di fronte ad un’esperienza di gioco al massimo del realismo. Il motore grafico del gioco riuscirà a calcolare l’illuminazione dei grandi paesaggi in tempo reale, tanto che l’adattamento degli occhi susciterà un incredibile senso di terrore una volta entrati in edifici bui. Dunque ci aspettiamo l’arrivo di un gioco che lasci il giocatore libero nelle esplorazioni e nei combattimenti tanto da riuscire a creare una propria strategia e un proprio modo di giocare. Queste caratteristiche rendono Days Gone uno dei titoli con più aspettative sulle spalle e non vediamo l’ora di scoprire cosa ancora ci aspetta. Di seguito vi lasciamo alla visione di un estratto dell’ultima PlayStation Experience 2017. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!