Borderlands The Pre-Sequel: annunciata la data d’uscita!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
Lettura da 2 minuti

Gioite amanti della più iconica e strampalata saga sparatutto degli ultimi anni; infatti 2K e Gearbox Software hanno annunciano la data di uscita per Borderlands: The Pre-Sequel. Il titolo sarà infatti disponibile il 14 ottobre in America mentre dal 17 Ottobre 2014 in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Entrando nel dettaglio per chi solo ora fosse venuto a conoscenza di ciò, un minuto di vergogna non ve lo toglie nessuno,  in questo nuovo titolo, gli eventi si svilupperanno a cavallo tra Borderlands e Borderlands 2 e l’ambientazione sarà la Luna di Pandora. Altra particolarità sarà l’assenza TOTALE della gravità per tutto il gioco, infatti saremo muniti di jetpack alimentati ad ossigeno e ovviamente di tante nuove e strabilianti armi e abilità per devastare ogni nemico corredate da equiggiamenti e veicoli lunari.

Come al solito il giocatore potrà avere libera scelta tra ben quattro nuovi personaggi, con relative esclusive abilità ma soprattutto la caratteristica più attesa del titolo sarà la possibilità di vivere da vicino le vicende di Jack il Bello. I giocatori potranno infatti scoprire l’origine della sua storia capendo le motivazioni che l’hanno portato a trasformarsi in un tiranno, sadico ed assassino che sconvolgerà il pianeta. ( Se ancora non avete mai giocato a nessuno dei due capitoli della saga Borderlands, vi consiglio assolutamente di giocarci! )

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!