Il nuovo capitolo della blasonata serie di Gearbox Studios, al centro di non poche polemiche a causa del ben scarso successo del film ad essa dedicato, torna a mostrarsi in occasione dei The Game Awards 2024 dopo essere stato annunciato nel corso della più recente edizione del Gamescom di Colonia. Vediamo insieme cosa è stato annunciato in merito a Borderlands 4.
Un rappresnetante di Gearbox è salito sul palco dei TGA per raccontarci il progetto: il primissimo trailer ufficiale del gioco riparte proprio tra quelle fiamme dove eravamo stati lasciati con il teaser mostrato in occasione dell’annuncio. Abbiamo inoltre modo di vedere più da vicino i nostri protagonisti e alcuni dei personaggi che incontreremo (amici e nemici) lungo il percorso.
Abbiamo modo di assistere, inoltre, ad una brevissima scena di gameplay che ci permette di apprezzare l’uso di alcuni strumenti speciali, come un rampino e una doppia arma che tiene occupate entrambe le mani del nostro personaggio promettendo effetti diversi.
Il titolo, purtroppo, non ha ancora una data d’uscita ufficiale: al termine del trailer ci viene infatti ricordato che l’uscita del gioco è prevista per un generico 2025. Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo nel corso della serata tramite i canali ufficiali di GameLegends!