Borderlands 3 è il nuovissimo videogioco action RPG-sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software. Come nei precedenti capitoli della serie, Borderlands 3 presenta quattro personaggi giocabili noti come Vault Hunters, Cacciatori della Cripta. I loro nomi sono: Amara, una vigorosa cacciatrice di classe Sirena in grado di evocare sei possenti braccia con cui attaccare i nemici; Moze, una giovane cacciatrice capace di far apparire e guidare dei veicoli armati; Zane, un cacciatore anziano che può creare un ologramma di se stesso; FL4K, un androide straordinario che porta sempre in battaglia uno dei suoi tre fedeli animali domestici per migliorare le statistiche e attaccare i nemici.
Quando sceglierete il personaggio da impersonare, sappiate che ciascuno di essi ha tre alberi delle abilità, e tante personalizzazioni per adattarlo meglio al vostro stile di gioco.
Poiché la scelta è vasta e interessante, in questa guida abbiamo fatto un riepilogo delle opportunità che avrete davanti. Tenete presente che se volete cambiare le abilità del vostro personaggio, potete farlo in qualsiasi momento, purché non siate completamente al verde.
FL4K Classe Domatore
I suoi tre alberi di abilità sono: Stalker, Hunter e Master. Inoltre mentre vi trovate a distanza di sicurezza in modalità cecchino potete inviare in aiuto uno qualsiasi dei vostri tre animali domestici che sono Jabber Sidekick, Spiderant Centurion e Guard Skag. Gli animali domestici cambiano a seconda dell’albero che scegliete e hanno abilità diverse. Avrete Jabber Sidekick per l’albero Stalker, Centurion Spiderant per Hunter e Guard Skag per Master. Ogni albero vi permetterà di passare a due diverse evoluzioni di ogni animale. Ogni nuovo animale che sbloccherete ha una nuova abilità e le nuova versione sostituirà quella che avevate equipaggiato in quel momento.
STALKER
Abilità: Fade away, Fl4k diventa invisibile e può sparare 3 colpi critici, maggiore velocità di movimento e rigenerazione della salute aumentata
Danni da colpo critico sbiaditi: + 200%
Velocità di movimento invisibilità: + 25%
Rigenerazione della salute: + 3% salute massima al secondo
Recupero: 45 secondi
Durata abilità: 15 secondi
Animale domestico abbinato: Jabber Sidekick
Caratteristiche: armato di pistola, lancia barili di radiazione contro i nemici, aumenta la velocità di movimento di Fl4k di + 5,0%
Livello 1
Abilità: Self-repairing system
Genere: passivo
Effetto: aumenta la salute massima e rigenera costantemente la salute
Rango 1: salute massima + 6%, rigenerazione salute 0,3% salute massima al secondo
Rango 2: salute massima + 12%, rigenerazione salute 0,6% salute massima al secondo
Rango 3: salute massima + 18%, rigenerazione salute 0,9% salute massima al secondo
Rango 4: salute massima + 24%, rigenerazione salute 1,2% salute massima al secondo
Rango 5: salute massima + 30%, rigenerazione salute 1,5% salute massima al secondo
Abilità: Sic ‘em
Genere: passivo
Effetto: tempo di recupero per il comando di attacco abbassato e danno aumentato
Rango1: danno al comando 10%, recupero del comando -10%
Rango 2: danno al comando 20%, recupero del comando -20%
Rango 3: danno al comando 30 %, recupero del comando -30%
Abilità: Furious Attack
Genere: passivo
Effetto: abilità da cacciatore, dopo aver sparato a un nemico Fl4k ottiene un attacco furioso. Per ogni di essi vengono aumentati i danni da manipolazione e danni da fuoco, impila il decadimento dopo pochi secondi.
Rango 1: manipolazione + 1,0% per pila, danni da arma da fuoco + 0,4% per pila, cataste di attacchi furiosi 10, durata attacco furioso 4
Rango 2: manipolazione + 2,0% per pila, danni da arma da fuoco + 0,8% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Rango 3: gestione + 2,9% per pila, danni da arma da fuoco + 1,2% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Grado 4: gestione + 3,8% per pila, danni da arma da fuoco + 1,6% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Grado 5: manipolazione + 4,8% per pila, danni da arma da fuoco + 2,0% per pila, pile attacco furioso 10, durata attacco furioso 4
Livello 2
Abilità: Guerrillas in the Mist
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: la dissolvenza continua dopo gli attacchi a costo del danno da colpo critico e riduzione della durata della dissolvenza
Durata: 8 secondi
Danno da colpo critico: 50%
Abilità: Eager to impress
Genere: passivo
Effetto: quando uccide un nemico si riduce il tempo di recupero dell’abilità. Quando un animale domestico uccide un nemico il tempo di recupero dell’abilità viene ulteriormente ridotto e il tempo di recupero del comando d’attacco viene aggiornato
Rango 1: tempo di ricarica da uccisioni dell’animale -0,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,25 secondi
Rango 2: tempo di ricarica da uccisioni dell’animale -1,0 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,50 secondi
Rango 3: tempo di ricarica da uccisioni dell’animale -1,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -0,75 secondi
Rango 4: tempo di ricarica da uccisioni dell’animale -2,0 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -1,0 secondi
Rango 5: tempo di ricarica da uccisioni dell’animale -2,5 secondi, tempo di ricarica da uccisioni di Fl4k -1,25 secondi
Abilità: All my BFF’s
Genere: passivo
Effetto: gli alleati condividono una parte della rigenerazione della salute totale di Fl4k. Un animale domestico condivide il doppio della quantità di rigenerazione della salute.
Grado 1: gli Alleati condividono il 17% della rigenerazione salute di Fl4k
Grado 2: gli Alleati condividono il 33% della rigenerazione salute di Fl4k
Grado 3: gli Alleati condividono il 50% della rigenerazione salute di Fl4k
Abilità: Overclocked
Genere: passivo
Effetto: aumenta la frequenza di fuoco dopo aver ricaricato
Rango 1: frequenza di fuoco dopo la ricarica – 2%, frequenza di fuoco + 2%, durata Overclock 4 secondi
Rango 2: frequenza di fuoco dopo la ricarica – 4%, frequenza di fuoco + 4%, durata Overclock 4 secondi
Rango 3: frequenza di fuoco dopo la ricarica – 6%, frequenza di fuoco + 6%, durata Overclock 4 secondi
Rango 4: frequenza di fuoco dopo la ricarica – 8%, frequenza di fuoco + 8%, durata Overclock 4 secondi
Rango 5: frequenza di fuoco dopo la ricarica – 10%, frequenza di fuoco + 10%, durata Overclock 4 secondi
Livello 3
Abilità: Not My Circus
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: dopo la fine di Fade Away un animale domestico si provocherà attirando l’attenzione di tutti i nemici in un raggio enorme, dopodiché per alcuni secondi l’animale ottiene una potente riduzione del danno
Durata dell’animale domestico: 6 secondi
Riduzione danni agli animali domestici: + 80%
Abilità: Lick the wounds
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k sta in fin di vita l’animale domestico tenterà di rianimarlo
Abilità: Turn tail and run
Genere: passivo
Effetto: mentre si muove Fl4k rigenera costantemente la salute e ottiene la riduzione del danno. Mentre è fermo ottiene danni da pistola e velocità di fuoco.
Rango 1: riduzione del danno mentre di muove – 6,5%, risanamento della salute mentre si muove – 0,3% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 8,3%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 4,0%
Rango 2: riduzione del danno mentre di muove – 12.3 %, risanamento della salute mentre si muove – 0,6% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 16,7%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 8,0%
Rango 3: riduzione del danno mentre di muove – 17,4%, risanamento della salute mentre si muove – 0,9% della salute massima al secondo, danno da arma da fuoco mentre è fermo + 25,0%, frequenza di fuoco mentre è fermo + 12,0%
Abilità: Beefcake Jubber
Genere: animale domestico
Effetto: Jabber si evolve in Beefcake e guadagna un fucile da caccia e evoca un’arma da mischia per attaccare e respingere i nemici. La velocità di movimento e la salute massima di Fl4k sono aumentate.
Velocità di movimento – 5,0%
Salute massima + 10%
Livello 4
Abilità: Until you are dead
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: rigenerazione della salute e velocità di movimento della dissolvenza persiste per un breve periodo dopo che l’abilità è terminata.
Durata post mantello – 10 secondi
Abilità: The Fast and The Furryous
Genere: passivo
Effetto: quando supera la metà della salute, il danno da arma da fuoco e la velocità di movimento aumentano
Rango 1: danni da arma da fuoco + 8%, velocità di movimento + 3,3%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 17%, velocità di movimento + 6,7%
Rango 3: danno da arma da fuoco + 25%, velocità di movimento + 10,0%
Abilità: Hidden machine
Genere: passivo
Effetto: quando un nemico non ha un bersaglio o sta attaccando un bersaglio diverso, Fl4k infligge un danno maggiore contro di loro.
Grado 1: danno + 6%
Grado 2: danno + 12%
Grado 3: danno + 18%
Grado 4: danno + 24%
Grado 5: danno + 30%
Abilità: Gunslinger Jabber
Genere: animale domestico
Effetto: l’evoluzione di Jabber è Gunslinger, aumenta la velocità di movimento di Fl4k e il danno da colpo critico. Su un comando di attacco Gunslinger utilizzerà un lanciarazzi per attaccare il bersaglio
Velocità di movimento 5,0%
Danni da colpo critico + 5,0%
Livello 5
Abilità: Unblinking eye
Genere: tipo di abilità
Effetto: aumento dell’abilità d’azione, i colpi successivi sullo stesso bersaglio aumentano il danno critico di Fl4k ad ogni colpo. Unblinking Eye si ripristina ogni 3 colpi
Danno da colpo critico + 75% per colpo
Abilità: Rage and recover
Genere: passivo
Effetto: dopo aver ucciso un nemico, Fl4k e l’animale riprendono salute per alcuni secondi
Rango 1: ripristino della salute + 1,6% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 2: ripristino della salute + 3,2% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 3: ripristino della salute + 4,8% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 4: ripristino della salute + 6,4% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Rango 5: ripristino della salute + 8,0% della salute mancante al secondo, rabbia e durata recupero 3 secondi
Livello 6
Abilità: The power inside
Genere: passivo
Effetto: Fl4k e l’animale hanno entrambi il danno aumentato quando Fl4k attiva un’abilità. Se Fl4k è in piena salute, il danno aumentato viene raddoppiato.
Danno 25%
La durata interna della potenza 15 secondi
HUNTER
Abilità: Rakk attak!, bombarda i nemici con più cariche
Recupero: 18 secondi
Danno: 35
Animale domestico abbinato: Spiderant Centurion che caricherà i nemici e Fl4k rigenera costantemente la salute
Rigenerazione della salute: + 1,0% della salute massima al secondo
Livello 1
Abilità: Interplanetary stalker
Genere: passivo
Effetto: ogni volta che Fl4k uccide un nemico, ottiene una pila interplanetaria diversa a seconda del tipo di nemico ucciso e per ognuna di esse riceve un bonus per tutti i danni inflitti. Ogni bonus può essere preso fino a 3 volte, decadendo poco dopo
Rango 1: danno + 2% per pila, bonus umano + 3% danno abilità per pila, bonus robot – 1,5% danno corrosivo per pila, bonus animale + 2% velocità di movimento per pila
rango 2: danno + 4 % per pila, bonus umano + 6% danno abilità per pila, bonus robot – 3,0% danno corrosivo per pila, bonus animale + 3% velocità di movimento per pila
Rango 3: danno + 6% per pila, bonus umano + 9% danno abilità per pila, bonus robot – 4,5% danno corrosivo per pila, bonus animale+ 5% velocità di movimento per pila
Rango 4: danno + 8% per pila, bonus umano + 12% danno abilità per pila, bonus robot – 6.0% danno corrosivo per pila, bonus animale + 6% velocità di movimento per pila
Rango 5: danno + 10% per pila, bonus umano + 15% danno abilità per pila, bonus robot – 7,5% danno corrosivo per pila, bonus animale + 7% velocità di movimento per pila
Abilità: Leave no trace
Genere: passivo
Effetto: effettuare un colpo critico potrebbe aggiungere 1 munizione al caricatore
Grado 1: possibilità di aggiungere munizioni + 12%
Grado 2: possibilità di aggiungere munizioni + 24%
Grado 3: possibilità di aggiungere munizioni + 36%
Abilità: Second intention
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un nemico aumenta la velocità di ricarica, bonus per ogni uccisione critica
Rango 1: velocità di ricarica + 3%, velocità di ricarica con uccisione critica + 6%, durata di ricarica con uccisione critica – 5 secondi
Rango 2: velocità di ricarica + 6%, velocità di ricarica con uccisione critica + 11%, durata di ricarica con uccisione critica – 5 secondi
Rango 3: velocità di ricarica + 8%, velocità di ricarica con uccisione critica + 15%, durata di ricarica con uccisione critica – 5 secondi
Rango 4: velocità di ricarica + 11%, velocità di ricarica con uccisione critica + 19%, durata di ricarica con uccisione critica – 5 secondi
Rango 5: velocità di ricarica + 13%, velocità di ricarica per uccisione critica + 23%, durata di ricarica per uccisione critica – 5 secondi
Livello 2
Abilità: Rakk open a cold one
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: converte Rakk di Fl4k in danno elementale cyro
Abilità: Hunter’s Eye
Genere: passivo
Effetto: guadagna bonus combattendo diversi tipi di nemici
Rango 1: danni da colpo critico + 3% contro danni umani, armatura + 6% contro robot, riduzione del danno + 5,3% contro animali
Rango 2: danni da colpo critico + 6% contro danni umani, armatura + 12% contro robot, riduzione del danno + 10,1% contro animali
Rango 3: danni da colpo critico + 9% contro danni umani, armatura + 18% contro robot, riduzione del danno – + 14,4% contro animali
Rango 4: Danni da colpo critico + 12% contro danni umani, armatura + 24% contro robot, riduzione del danno + 18,3% contro animali
Rango 5: danni da colpo critico + 15% contro danni umani, armatura + 30% contro robot, riduzione del danno + 21,9% contro animali
Abilità: Head count
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k effettua un colpo critico c’è la probabilità che il tempo di recupero dell’abilità si riduca
Rango 1: probabilità riduzione tempo ricarica + 10%, tempo di ricarica – 2s
Rango 2: probabilità riduzione tempo ricarica + 20%, tempo di ricarica – 2s
Rango 3: probabilità riduzione tempo ricarica + 30%, tempo di ricarica – 2s
Abilità: Ambush predator
Genere: passivo
Effetto: quando non ci sono nemici nelle vicinanze, aumentano la gestione delle armi e il danno da colpo critico di Fl4k
Rango 1: danno da colpo critico + 4%, gestione + 17%
Rango 2: danno da colpo critico + 8%, gestione + 29%
Rango 3: danno da colpo critico + 12%, gestione + 38%
Rango 4 : danno da colpo critico + 16%, gestione + 44%
Rango 5: danno da colpo critico + 20%, gestione + 50%
Livello 3
Abilità: Falconer’s feast
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: quando un Rakk danneggia un nemico una parte della salute di Fl4k viene ripristinata
Salute restituita – 7% di salute massima
Abilità: Two F4ng
Genere: passivo
Effetto: probabilità di sparare un proiettile in più per colpo
Grado 1: probabilità proiettile extra + 5%
Grado 2: probabilità proiettile extra + 10%
Grado 3: probabilità proiettile extra + 15%
Grado 4: probabilità proiettile extra + 20%
Grado 5: probabilità proiettile extra + 25%
Abilità: Spiderant Scorcher
Genere: animale domestico
Effetto: Spiderant si evolve in Scorcer e può infliggere danni incendiari ai nemici vicini e al comando d’attacco caricherà i nemici. Fl4k rigenera costantemente la salute e guadagna resistenza elementale.
Rigenerazione della salute + 1,0% della salute massima al secondo
Danno elementare + 10,0%
Livello 4
Abilità: Flock ‘N Load
Genere: aumento dell’abilità
Effetto: aggiunge un Rakk
Abilità: Big game
Genere: passivo
Effetto: le abilità diventano più efficaci, con una maggiore durata
Rango 1: efficacia abilità cacciatore 10%, durata abilità cacciatore + 33%
Rango 2: efficacia abilità cacciatore 20%, durata abilità cacciatore + 67%
Rango 3: efficacia abilità cacciatore 30%, durata abilità cacciatore +100 %
Abilità: The most dangerous game
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un Badass o un nemico più forte, ottiene per un po’ un aumento dei danni da colpo critico, danni da arma da fuoco e maneggevolezza. Inoltre riceve un premio in denaro
Rango 1: danni da arma da fuoco + 8%, danni da colpo critico + 3,3%, maneggevolezza + 14,3%, durata 120 secondi
Rango 2: danni da arma da fuoco + 17%, danni da colpo critico + 6,7%, maneggevolezza + 25,0%, durata 120
secondi
Rango 3: danni da arma da fuoco + 25%, danni da colpo critico + 10%, maneggevolezza + 33,3%, durata 120 secondi
Abilità: Spiderant Countess
Genere: animale domestico
Effetto: Spiderant si evolve in Countess. Fl4k rigenera costantemente la salute e ottiene la riduzione del danno, Al comando d’attacco, Countess si nasconderà sottoterra ed emergerà per infliggere danni corrosivi
Rigenerazione della salute + 1,0% di salute massima al secondo
Riduzione danni + 5,0%
Livello 5
Abilita: Rakkcelerate
Genere: aumento dell’abilità d’azione
Effetto: l’abilità ha una frequenza di ricarica maggiore e guadagna una carica aggiuntiva
Tasso di ricarica + 20% di
Cariche abilità – +1
Abilità: Galactic shadow
Genere: passivo
Effetto: aumenta i danni da colpo critico e i nemici hanno meno probabilità di attaccare Fl4k
Danno da colpo critico + 15%
Abilità: Grim Harvest
Genere: passivo
Effetto: aumenta il danno da arma da fuoco e il danno da abilità
Rango 1: danni da arma da fuoco + 3%, danni abilità + 5%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 6%, danni abilità + 10%
Rango 3: danni da arma da fuoco + 9%, danni abilità + 15 %
Rango 4: danni da arma da fuoco + 12%, danni abilità + 20%
Rango 5: danni da arma da fuoco + 15%, danni abilità + 25%
Livello 6
Abilità: Megavore
Genere: passivo
Effetto: può segnare un colpo critico con armi contro qualsiasi parte di un nemico
Probabilità di colpo critico + 20%
MASTER
Abilità: Gamma Burst, crea uno spostamento verso un bersaglio, teletrasportandoci l’animale domestico per infliggere danni da radiazione ai nemici vicini. Farà rivivere l’animale domestico con il 30% di salute e il tempo di recupero dell’abilità
Durata abilità: 20 secondi
Recupero: 30 secondi
Recupero se l’animale domestico è morto: 60 secondi
Danno: 56
Animale domestico abbinato: Guard Skag che vomiterà acido sui nemici e aumenta i danni inflitti da Fl4k
Danno: + 5,0%
Livello 1
Abilità: Ferocity
Genere: passivo
Effetto: l’animale domestico infligge un danno maggiore.
Grado 1: danno da compagnia + 10%
Grado 2: danno da compagnia + 20%
Grado 3: danno da compagnia + 30%
Grado 4: danno da compagnia + 40%
Grado 5: danno da compagnia + 50%
Abilità: Persistence hunter
Genere: passivo
Effetto: aumenta il danno da arma da fuoco e la durata dell’abilità
Rango 1: danni da arma da fuoco + 4,0%, durata abilità + 15%
Rango 2: danni da arma da fuoco + 8,0%, durata abilità + 30%
Rango 3: danni da arma da fuoco + 12,0%, durata abilità + 45 %
Abilità: Go for the eyes!
Genere: passivo
Effetto: il primo attacco in mischia di un animale domestico è un colpo critico automatico che infligge un danno maggiore
Grado 1: danno colpo critico animale domestico + 15%
Grado 2: danno colpo critico animale domestico + 30%
Grado 3: danno colpo critico animale domestico + 45%
Grado 4: danno colpo critico animale domestico + 60%
Grado 5: danno colpo critico animale domestico + 75%
Livello 2
Abilità: Atomic aroma
Genere: aumento dell’abilità
Effetto: quando Gamma Burst è attivo, l’animale domestico di Fl4k è circondato da atomic aroma che danneggia costantemente i nemici vicini
Danno da radiazione 4 al secondo
Abilità: Who rescued who?
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico infligge danno, Fl4k riacquista salute per alcuni secondi. Quando Fl4k infligge danno, la salute del suo animale domestico viene ripristinata per una parte del danno inflitto
Rango 1: converte + 1,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +0,4 di salute massima al secondo
Rango 2: converte + 2,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +0,8 di salute massima al secondo
Rango 3: converte + 3,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +1.2 di salute massima al secondo
Rango 4: converte + 4,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +1,6 di salute massima al secondo
Rango 5: converte + 5,0% del danno inflitto in rigenerazione salute, salute animale domestico +2.0 di salute massima al secondo
Abilità: He bites!
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico subisce un danno, l’animale restituisce parte del danno all’attaccante
Grado 1: danno riflesso + 5%
Grado 2: danno riflesso + 10%
Grado 3: danno riflesso + 15%
Abilità: Frenzy
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico infligge danno, Fl4k guadagna una pila Frenzly. Ogni pila aumenta danni e decade dopo pochi secondi.
Rango 1: danno + 0,8% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 2: danno + 1,6% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 3: danno + 2,4% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 4: danno + 3,2% per pila, pila Frenzly massima 10
Rango 5: danno + 4,0% per pila, pila Frenzly massima 10
Livello 3
Abilità: Empathic rage
Genere: aumento dell’abilità, per tutta la durata di Gamma Burst, il danno inflitto da Fl4k viene aumentato
Danno + 20%
Abilità: Psycho head on a stick
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k uccide un nemico, il suo animale domestico aumenta la velocità di movimento e il danno per alcuni secondi
Velocità di movimento dell’animale domestico – 12%
Danno dell’animale domestico + 10%
Durata 8 secondi
Abilità: Hive mind
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k è danneggiato, una parte viene condivisa con il proprio animale domestico
Grado 1: danno condiviso – 5%
Grado 2: danno condiviso – 10%
Grado 3: danno condiviso – 15%
Abilità: Great horned Skag
Genere: animale domestico. Skag aumenta il danno di Fl4k e il danno da pistola, al comando d’attacco Skag attacca i nemici facendoli andare in aria
Danno + 5,0%
Danno da pistola + 10,0%
Livello 4
Abilità: Endurance
Genere: aumento dell’abilità. Gamma Burst si estende quando un nemico viene ucciso e aumenta anche il danno con un effetto che può aumentare fino a 5 volte
Durata abilità +3 secondi per uccisione
Danno + 10% per uccisione
Abilità: Barbaric Yawp
Genere: passivo
Effetto: aumenta la potenza dei bonus agli animali domestici
Rango 1: bonus animali domestici + 20%
Rango 2: bonus animali domestici + 40%
Rango 3: bonus animali domestici + 60%
Rango 4: bonus animali domestici + 80%
Rango 5: bonus animali domestici + 100%
Abilità: Mutated defenses
Genere: passivo
Effetto: quando un animale domestico ha la salute bassa ottiene la riduzione del danno e rigenera la salute
Riduzione del danno + 30%
Rigenerazione della salute + 40% d
Tempo di recupero 15
Abilità: Eridian Skag
Genere: animale domestico
Effetto: Skag si evolve in Eridian Skag e aumenta il danno e la velocità di fuoco di FL4K, quando FL4K da un comando di attacco Eridian attira i nemici vicini generando una Singolarità
Danno + 5,0%
Frequenza di fuoco + 0,5%
Livello 5
Abilità: Burst aid
Genere: aumento dell’abilità. Dopo aver usato Gamma Burst, Rift rimane per la durata dell’abilità. Mentre si trovano vicino a Rift, Fl4k e gli alleati rigenerano la salute
Rigenerazione della salute + 20% della salute massima al secondo
Abilità: Pack Tactics
Genere: passivo
Effetto: tutti i danni inflitti e la salute massima per Fl4k sono aumentati
Rango 1: danni agli animali domestici e Fl4k + 5%, salute massima animali domestici e Fl4k + 5%
Rango 2: danni agli animali domestici e Fl4k + 10%, salute massima animali domestici e Fl4k + 10%
Rango 3: danni agli animali domestici e Fl4k + 15%, salute massima animali domestici e Fl4k + 15%
Abilità: Shared spirit
Genere: passivo
Effetto: quando Fl4k ha poca salute, una parte del danno che subisce viene condivisa con l’animale
Danno condiviso + 50%
Livello 6
Abilità: Dominance
Genere: passivo
Effetto: abilità Override corpo a corpo. Un nemico viene trasformato in alleato per un breve periodo. Se il nemico è una bestia la durata è doppia. Il bersaglio perderà costantemente la salute fino alla sua morte o alla fine dell’effetto. Il nemico può essere dominato uno alla volta e una volta soltanto
Durata del dominio 12 secondi
Il bersaglio perde il 2% di salute massima al secondo