Borderlands 2 VR annunciato ufficialmente per PlayStation VR

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Gearbox Softare ha ufficialmente annunciato Borderlands 2 VR, che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 dicembre per PlayStation VR.

Il titolo vanterà alcune novità, come ad esempio la possibilità di sparare con due armi contemporaneamente e, inoltre, facendo affidamento ai sensori di movimento per la gestione dell’inventario.

La sinossi ufficiale redatta dagli sviluppatori per presentare al mondo questa nuova versione del secondo capitolo della serie Borderlands:

Lo “spara-arraffa tutto” iconico è tornato in primissima persona! Immergiti nel mondo selvaggio di Borderlands. Mettiti nei panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche. Polverizza i banditi mirando per davvero, spacca la faccia agli psycho, attraversa Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi rub… presi in prestito e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello!

I pre-order su PlayStation Store sono iniziati da poche ore e conterranno un piccolo regalo: un tema esclusivo!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!