Bonus preorder per Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Le Olimpiadi estive stanno arrivando e insieme ad esse si rinnova l’ormai consueto appuntamento con il titolo sportivo che vede contrapporsi le due icone videoludiche per eccellenza di Nintendo e Sega, con ovviamente i rispettivi amici e nemici. Già disponibile da marzo su 3DS, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 arriverà il 24 giugno su Wii U con un gradito bonus per chi preordinerà il gioco.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 Lo Spot TVTramite i vari profili social, infatti, la società giapponese ha annunciato che chi effettuerà il preorder del titolo nella versione Wii U riceverà una skin per il GamePad della console, raffigurante Mario, Sonic e il logo del gioco. In questo capitolo della serie avremo più di 30 personaggi giocabili, oltre alla possibilità di gareggiare nei panni dei nostri Mii sia in single player che in multiplayer per quattro giocatori. Tra gli sport che avremo il Rugby a 7, insieme al Calcio e al Beach Volley. Ovviamente avremo tantissimi potenziamenti pescati da entrambi gli universi! Tra Pallottolo Bill e Chaos Emerald le partite saranno frenetiche ed esilaranti.

Un bonus sicuramente ben accetto per tutti coloro che avevano già intenzione di acquistare il gioco, ma che probabilmente non farà cambiare idea a chi ha ignorato fino ad ora l’idea di poter mettere le mani su Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Se voi siete tra coloro che lo acquisteranno correte a preordinarlo allora!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.