Mass Effect: Andromeda è uno dei titoli certamente più attesi di quest’anno. Non sono pochi i dubbi che affliggono tutti noi, a cominciare da “come sarà il gioco senza il Shepard?“. Ovviamente in Electronic Arts stanno facendo il massimo degli sforzi per dimostrare che un titolo possa andare avanti, oltre il suo protagonista.
Il trailer che abbiamo appena visto, fornitoci grazie ai colleghi della stampa internazionale di Gamespot, ci mostra cosa otterremo se preordineremo il gioco:
- L’armatura Deed Space Explorer
- Un multiplayer booster pack
- Una Skin esclusiva per la Nomad
Il bonus verrà rilasciato al momento del pre-order su qualsiasi sistema intendiate prenderlo, oltre ad essere disponibile. Questi erano i bonus che potrete riscattare in modalità multi-giocatore: vi ricordiamo che il titolo, come di consueto, garantisce la presenza della modalità single player e che ci catapulterà in un universo tutto nuovo, una galassia da esplorare in maniera “avventurosa”, come la hanno definita gli autori del gioco. Una delle peculiarità del gioco sarà la ricerca di un luogo inesplorato o di un nemico ancora più terribile: come è giusto che sia, la ricompensa sarà adeguata alla nostra audacia. Il prossimo 23 marzo potrete di nuovo tornare a viaggiare nello spazio con Mass Effect: Andromeda