Boingkid: iniziata una nuova campagna su Kickstarter

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Vi abbiamo già parlato di Boingkid in passato, più precisamente dopo averlo provato al GameRome circa un anno fa, e dopo qualche mese di silenzio il team di NivStudio è tornato alla carica: Farhoud Farmand, creatore e direttore del gioco, ha dato il via ad una nuova campagna su Kickstarter per finanziare lo sviluppo del titolo, il cui arrivo è ora previsto anche su PlayStation 4, Xbox One, PC e, in futuro, Nintendo Switch.

Nella pagina dedicata a Boingkid potrete trovare numerose informazioni sul gioco, come ad esempio la trama, qualche artwork ed un nuovo trailer, senza contare i vari bonus che riceverete a seconda dell’importo della vostra donazione. C’è molta Italia nel team di sviluppo, perciò non possiamo far altro che augurare il meglio a questi ragazzi!

Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.