Bohemian Rhapsody – Sing Along Version, al cinema la versione karaoke del film

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Bohemian Rhapsody è sicuramente stato uno dei film più importanti del 2018, campione d’incassi e vincitori di diversi premi, tra cui i Golden Globe 2019.  Tutti i fan saranno felici di sapere che la pellicola di Bryan Singer, sta tornando al cinema con un’esclusiva versione karaoke. Infatti, il 22 e il 23 gennaio sarà possibile assistere alla Sing Along Version nelle sale aderenti.

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!