fbpx
VideogiochiNews

Bob e Master Raven arrivano su Tekken 7!

Durante la giornata di ieri, a Las Vegas, un annuncio a sorpresa è stato fatto durante l’EVO 2016: il direttore della serie di Tekken, Katsuhiro Harada, ha infatti annunciato che Bob e Master Raven saranno presenti in Tekken 7! Il gioco, nella sua versione domestica, arriverà ad inizio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, puntando a diventare uno dei migliori picchiaduro competitivi di sempre: sono infatti pochi ancora i titoli (definibili tali) di questo genere per la Next-Gen.

Trailer Bob

Per chi non conoscesse i due personaggi, Bob è stato inserito all’interno dei personaggi giocabili durante Tekken 6, ed è un praticante di Freestyle Karate: la sua straordinaria velocità e la sua forza lo rendono uno dei combattenti più completi del roster.
Master Raven invece è un personaggio inedito: probabilmente nuova versione, o addirittura venuta per sostituire il vecchio Raven di Tekken 5, le sue tecniche ninja saranno un ostacolo per tutti i partecipanti del torneo.

Trailer Master Raven

Continua a crescere l’hype per uno dei picchiaduro più attesi di quest’anno: Tekken 7 sta per arrivare sulla Next-Gen, e non vediamo l’ora di poterlo provare con mano! La distanza che ci separa dalla sua uscita è sempre minore, e questo capitolo, grazie alle nuove features, ha tutte le potenzialità per poter farsi valere nell’anno a venire.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: PlayStation fa un passo indietro dopo le polemiche
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %