Grande ritorno di Blue Dragon, presto su Xbox One

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Grazie al sistema di retrocompatibilità con cui Microsoft sta portando sempre più titoli da Xbox 360 a Xbox One, tante sono le sorprese che in quel di Redmond vengono preparate per tutti i loro fedeli giocatori. Per un grande ritorno, si prepara stavolta Blue Dragon, che Phil Spencer ha confermato su Twitter essere in arrivo su Xbox One.

Blue Dragon è un gioco di ruolo giapponese creato da Hironobu Sakaguchi, realizzatore anche, tra i tantissimi franchise, di Final Fantasy e Chrono Trigger. Il titolo è masterizzato su più DVD e ormai da qualche mese anche questi titoli sono supportati per la retrocompatibilità. Dunque preparatevi a rivivere questa grande avventura, con lo stesso entusiasmo passato!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.