Bloody Zombies è stato rilasciato oggi su PS4 e PC, con pieno supporto ai visori VR!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi un nuovo interessante indie è stato rilasciato su Steam e PlayStation Store, stiamo parlando di Bloody Zombies! Il titolo è un action a scorrimento orizzontale in stile cartoonesco pieno zeppo di sangue e zombie. Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è anche il pieno supporto degli sviluppatori per i visori per la realtà virtuale, se infatti possedete un PlayStation VR, un Oculus o un Vive, potreste godervi anche il titolo in questa maniera alternativa!Bloody ZombiesIl gioco dispone anche di una modalità co-op online da giocare fino in 4 giocatori ed è disponibile al momento al prezzo di 14.99€. Il titolo inoltre arriverà anche su Xbox One ma in un secondo momento, il prossimo 22 di settembre! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.