BloodStained: 505 Games pubblica un nuovo trailer e nuove immagini

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, 505 Games ha rilasciato un nuovo trailer, seguito da tante nuove immagini, relativo a Bloodstained: Ritual of the Night.
Il titolo è considerato un vero e proprio seguito spirituale di Castlevania ed ha riscosso parecchio successo sulla piattaforma di crowfunding Kickstarter, consentendogli di raggiungere velocemente una somma parecchio alta per lo sviluppo. Dopo diversi intoppi (in particolar modo per la versione WiiU del titolo cancellata e sostituita da quella Switch),  lo sviluppo ha continuato a procedere spedito ed ecco giunto un nuovo trailer che sarà presentato anche all’E3 2017:

Il metroidvania dallo stile grafico davvero intrigante, affonda la sua storia del diciottesimo secolo inglese. Lo scenario attraverso il quale la protagonista Miriam, affetta da una malattia che cristallizza la sua pelle, si muoverà, non è che un castello infestato da demoni. La ragazza si sentirà in dovere di fermare quanto sta accadendo all’interno della roccaforte, con la speranza di trovare anche una spiegazione ed la cura al male che l’affligge.

La data di rilascio di BloodStained: Ritual of the Night non è ancora stata pubblicata, ma il titolo è atteso per il 2018 su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni saranno rilasciate questo E3, per il momento vi lasciamo alla carrellata di immagini pubblicate:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.