Bloodborne: Yoshida e la sfida dei Chalice Dungeons

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bloodborne crea dipendenza e sfide!

bloodborne-fox

Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, è impegnato a giocare a Bloodborne! Come tutti sapranno, nel gioco è possibile affrontare dei Chalice Dungeons: luoghi esterni al mondo di gioco, raggiungibili dall’Incubo Del Cacciatore mediante specifici calici.

Grazie a Twitter, il presidente ha divulgato due password che vi permetteranno di affrontare due di queste sfide da lui create: la prima si chiama Ptheumerian Labyrinth ed è il più semplice dei due con il codice gqgtq23e mentre il più complesso dei due si chiama Central Ptheumerian Labyrinth e risponde alla password 4dy5v9m2.

Divertimento assicurato per l’esclusiva che ha fatto impennare le vendite di PlayStation 4: Bloodborne si conferma sempre di più un successo spettacolare!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.