Bloodborne: una statua imperdibile per tutti i fan!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’incredibile successo di Bloodborne non poteva di certo fermarsi al videogioco, ed ecco quindi che l’azienda Gecco ha realizzato una statua del protagonista, davvero spettacolare in tutti i minimi dettagli.

bloodborne statuaLa statua sarà disponibile per l’Occidente in due versioni, una normale e un’altra che ritrae il protagonista insanguinato: il tutto in scala 1:6, per un’altezza di 32cm. È realizzata da Shinya Akao di HEADLONG e dipinta da Katsuhige Akeyama di Accent.

Prezzi abbastanza alti, ma la qualità c’è tutta ovviamente: parliamo di 270$ per la versione normale e 280$ per quella insanguinata.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.