Bloodborne: il merchandising sta arrivando in europa!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sony pubblica le prime immagini sensazionali del merchandising Bloodborne!

Bloodborne bcfb

Diciamocelo: era questione di tempo: prima o poi doveva succedere! Per la felicità di molti e lo scontento di altri (gli utenti Pc ed Xbox per citarne alcuni) è presente nello store americano di Sony la prima ondata di articoli dedicati appunto al titolo del momento: Bloodborne!

Vi riposto qua sotto alcuni esempi, dai più economici ai più costosi:

Classica ma imprescindibile
Classica ma imprescindibile

Iniziamo con la classica maglietta che si, è sempre la solita cosa ma ehy, quanto ci piacciono ste cose? Dai, lo so che mentre leggi stai pensando di andare sul sito Sony appena finito la lettura!

Bloodborne cover

Meno classica ma sempre attuale la cover copri Hard Disk, disponibile sia in bianco che nero ovviamente!

Bloodborne Diorama

Ultima ma non ultima diciamo è la statua diorama, del prezzo di ben $200 è riservata ai veri maniaci della collezione! Il prezzo non è l’unico impedimento all’acquisto: infatti ne saranno presentate solo 1000 (mille) copie al mondo, numerate controllate. Per poterla acquistare potete lasciare una caparra sul sito americano o spettare che tutto il merchandising venga proposto anche da noi in europa.

Bloodborne continua a stupirci e voi? Quale oggetto acquisterete?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.