BloodBorne: Alpha test riservato solamente al Giappone!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Pessima notizia per chi attende con ansia l’ultima fatica di casa From Software, infatti in data odierna Sony Computer Entertainment Japan & Asia ha annunciato che la fase Alpha test di BloodBorne sarà riservamente esclusivamente all’utenza PlayStation Plus del Giappone.

Bloodborne logo

Il test sarà eseguito dal 24 al 28 settembre ma non tutti potranno usufruirne, infatti il ticket che darà l’abilitazione per il test sarà distribuito per estrazione casuale! In Europa e nel Nord America solamente pochi eletti avranno il piacere di testare BloodBorne, infatti sono stati distribuiti solamente pochissimi inviti.

Infine vi ricordo che Bloodborne sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, dal 6 febbraio 2015!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!