Bloodborne 2, Horizon 2 e Syphon Filter, rumor su seguiti e remake

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo il portale Polygon, all’E3 2018 assisteremo all’ufficializzazione di alcuni annunci molto interessanti legati al seguito di Bloodborne e di Horizon: Zero Dawn. 

“Abbiamo sentito e letto rumor di una manciata di giochi non annunciati, come sequel di Bloodborne e Horizon Zero Dawn”

E’ citata inoltre sul portale un’altra informazione di un certo peso riguardante un ipotetico remake di un pezzo forte di PlayStation: Syphon Filter. Anche se nulla è ancora sicuro “forse Syphon Filter”, questo tipo di rumor creano un certo Hype tra i fan.

Sempre secondo il portale alcune informazioni e rivelazioni di particolare importanza, e possibile che Sony le lasci per qualche altro evento. Se consideriamo ciò che probabilmente verrà rivelato all’E3, infatti c’è già abbastanza carne al fuoco.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.