Blood & Truth: annunciata la data d’uscita durante il PlayStation State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

London Studio e Sony ci regalano una bella sorpresa durante il PlayStation State of Play d’esordio: Blood & Truth ha ufficialmente una data d’uscita. Il titolo dedicato a PlayStation VR infatti verrà pubblicato tra poco più di due mesi da oggi, con la data fissata per il 28 di maggio. Il thriller action si è mostrato con un nuovo video, il quale mette luce su alcune delle tematiche riguardanti la trama, ma che riesce comunque ad aprire decine di nuovi punti interrogativi.

Lasciandovi ora al video in copertina all’articolo, ribadiamo che Blood & Truth uscirà il 28 maggio 2019 in esclusiva PlayStation VR su console PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.