Il DLC Blood for the Blood God riempe di sangue Total War Warhammer

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

E’ arrivato nella giornata odierna l’annuncio ufficiale da Creative Assembly del nuovissimo e tanto atteso DLC Blood For The Blood God di Total War: Warhammer. Il nuovo contenuto aggiuntivo introdurrà nuovi eventi, nuovi effetti particellari, smembramenti e tanto sangue. Proprio per questo motivo, il DLC avrà un Pegi non inferiore a 18+, nonostante sia stato rivelato che il 20-25% dei giocatori di Total War abbia meno di diciotto anni. Nel trailer ufficiale, che potete trovare in fondo all’articolo, emergono interessanti dettagli che promettono una nuova esperienza di gioco, assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati!

Blood God Total War Warhammer

Insieme al DLC Blood For The Blood God è previsto anche l’arrivo della prima patch per Total War: Warhammer, rilasciata dalla casa produttrice per apportare importanti bilanciamenti alle unità e miglioramenti tecnici e di gameplay. L’aggiornamento inoltre introdurrà inoltre gratuitamente l’unità di cavalleria Blood Knights. Fateci sapere dunque cosa vi aspettate, lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti e buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.