VideogiochiNews

Blizzcon: primo sguardo a World of Warcraft: Legion

Dopo un riassunto delle ultime puntate di Warlord of Draenor vengono svelate le novità di Legion:

Demon Hunter: Durante Burning Crusade Illidan Manderà prima dell’assalto da parte di Orda e Alleanza parte dei suoi Illidari nel piano dei demoni per far si che possiamo finalmente portare a termine il compito di annientare la Legione Infuocata ed è lì che impareremo la forma di DemonHunter e tutte le magie correlate ai demoni che riusciremo a sconfiggere. Illidan poi ci forgerà una cavalcatura speciale: il Felsaber! Una vola tornati dalla missione scopriremo la sconfitta di Illidan e verremo catturati da Maiev Shadowsong ed imprigionati. Al nostro risveglio troveremo i capi delle fazioni disperati e in cerca del nostro aiuto e sarà a noi, DemonHunter, riportare la pace su Azeroth.

Le Broken Isles:

Val’sharah: paradiso dei druidi dove Malfurion incontrò per la prima volta Cenarius, un paradiso che si sta trasformando in incubo per colpa della Legione Infuocata e il satiro Xavius. I draghi corrotto diventeranno Nightmare Dragon. I druidi avranno un revisione del loro aspetto e fra questi verranno rivisti i modelli del Moonkin Druid e della forma per nuotare: La FOCA! Sulla base di una foresta fiabesca e fantasiosa è stata costruita Val’sharah e tutte le sui strutture.

Stormheim: La zona dove nacquero i Vrykul, dopo essere andati via da Northrend per scoprire i propri veri Dei e dove scopriremo un nuovo stormo di draghi: Storm Dragon.

Azsuna: La Zona dove la regina Azshara tradì il suo popolo per fare un patto con la legione infuocata. In questa zona troveremo una piccola rimanenza dei draghi dello stormo della magia che non riuscirono a sfuggire al sundering e che furono costretti a rimanere in quelle isole dimenticate da dio. Azshara manderà dei naga mai visti a recuperare degli antichi artefatti e naturalmente i vecchi avranno un upgrade grafico. Naturalmente tutte le creature marine sono alleate e si alleerà con giganti del mare e ci manderà contro tutto il suo esercito e la sua rabbia per contrastarci.

Higkmountain: Una montagna piena di valli ed una natura primordiale quanto Azeroth. 3 Tauren Clan, dalle corna di alce, vivono qui da generazioni ma recentemente i Drogbar cercheranno di conquistare i territori dopo i problemi creati dalla legione. Qui troveremo anche una zona antica quanto il mondo stesso: The Lair of Neltharion, l’aspetto della terra che impazzi e diventò Deathwing. Una terra tanto selvaggia quanto fragile, questa è Higkmountain.

Suramar: una zona protetta da una grande magia degli elfi che riuscì a proteggere gli elfi che pensarono che tutto il resto fu distrutto dopo lo sundering. Gli elfi della zona riuscirono ad evolvere in Nightborne e dipendenti dalla magia accettarono il patto di Gul’dan, aprirono le barriere e accettarono il patto. Al dif uori della città i Nightfallen, dei reietti cacciati dalla città e senza energia arcana divennero una delle razze più selvagge di sempre.

In Legion non ci sarà una zona iniziale ed altre da seguire, potrete livellare nell’ordine che meglio preferite. Il mondo si adatterà al personaggio, mostri, missioni, tutto in base al livello del personaggio. Per quanto riguarda l’end game hanno voluto fare il possibile per creare una libertà di scelta come su Draenor ed una coerenza come in Pandaria: la flessibilità delle Broken Isles ha portato una novità: potrai scegliere in base alla zona delle missioni di diversa rarità che saranno in quella zona in tempi differenti (2 ore o 2 settimane). Eventi pensati per essere flessibili, reputazioni con obbiettivi specifici, minigiochi, e peculiarità per le lavorative. Al posto della Guarnigione avremmo una base di classe dove avremo daily quest e quest singole.

I Raid iniziali sarnano 2: The Emerald Nightmare, raid da 7 boss in Val’sharah, dove avremo l’accesso all’Emerald Dream. Molti saranno corrotti e fra questi Cenarius sarà uno di loro. Xavius sarà il boss finale e lo dovremmo combattere nel suo dominio. Suramar Palace sarà il secondo raid: la base operativa di Gul’dan, raid da 10 e centro della civiltà dei Nightborn.

In Legion ci saranno 10 Dungeon che sono: Eye of Azshara, Neltharion’s Lair, Halss of Valor, Darheart Ticket, Violet Hold, Vault of the Wardens, Vlack Rook Hold, Helheim, Suramar Noble DIstrict e Suramar Catacombs. Per quanto riguarda la modalità di Challenge mode avremo una modalità che ci darà da fare per tutta l’espansione: avremo dei livelli da completare e più andiamo avanti coi livelli più i boss e tresh saranno difficili e migliore saranno le ricompense. Ultima ma non per ultima, la notizia dell’uscita di Legion: l’espansione uscirà durante l’estate del 2016.

 

 

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche