VideogiochiNews

Blizzcon: ecco la lista completa di Hearthstone: The League of Explorers

Hearthstone: The League of Explorers è la nuova avventura che uscirà giovedì 12 Novembre. In Ironforge c’è la più grande museo di artefatti ma ne manca uno importante: The Staff of Origination: Elise Starseeker è la studiosa alla ricerca di questa staffa. Ma prima abbiamo bisogno di un equipaggiamento da esploratore e cosa più appropriata di un cappello e di una torcia?

Per partire all’esplorazione abbiamo bisogno di un capello da avventuriere e di una torcia. Reno Jackson temple of Uldum. il primo boss è Zinaar, una volta sconfitto troveremo una parte della staffa in possesso di Sun Raider Phaerix. Una volta preso il primo pezzo il tempio inizierà a crollare e dovremmo sopravvivere per uscirne sani e salvi. Qui vediamo la nuova abilità DISCOVER: in base a ciò che devi scoprire (creature, magie, abilità e così via) sarà data la scelta fra 3 di queste e le altre verranno eliminate.

La seconda parte della nuova avventura di Hearthstone è Uldaman, e Brann Bronzebeard sarà lì per noi, ma ora il dungeon è pieno di Trogg e il primo boss è il loro boss Chieftain Scarvash;Essendo stati lì prima i nani, sono rpesente delle miniere; ma avendo sconfitto il loro capo i Trogg sono furiosi ed ora dobbiamo scappare da loro su dei carrelli da minatore. una volta scappati ci ritroveremo davanti a Archaedas, il protettore di quel luogo sacro ed una volta sconfitto avremmo il secondo pezzo della staffa.

Una volta recuperata il murloc, Sir Finley Mrrgglton ci inviera alle rovine di Stranghletorn e dovremmo salvarlo dal naga Lord Siltherspears. La perla degli abissi, il terzo componente della staffa, ma l’entrata è difesa dal murloc Giantfin ed una volta sconfitto potete accedere all’artefatto usata da Lady Naz’jar per controllare chiunque.

Una volta completata c’è un altra ala nell’avventura di Hearthstone che ci resta nascosta, ma tutta la lega dovrà combattere nella Hall fo Explorer in Ironforg. Riusciamo comuqnue a vedere le carte dell’ala (in coda alle imamgini troverete anche il back di questo mese, quello dato con il completamento della’avventura in hard mode e il nuovo campo):

campocardback

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche