Blizzard: Warcraft 4 non è nei nostri piani

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Subito dopo gli annunci fatti da Blizzard nel corso della BlizzCon 2018, la società ha ricevuto feedback positivi per quanto riguarda il lancio di Warcraft 3: Reforged e altri negativi invece per quanto riguarda Diablo Immortal. I fan della società, hanno accolto con grande felicità l’annuncio della versione rimasterizzata di Warcraft 3, grazie anche a tutte le novità in arrivo per il brand.

Ovviamente gli annunci della versione rimasterizzata di Warcraft 3, hanno dato il via alle voci su una remota possibilità che Blizzard stia o abbia in mente l’intenzione di sviluppare il quarto capitolo della serie videoludica. A pensarci bene, l’ultimo vero capitolo è uscito agli inizi degli anni duemila e forse si sente anche il bisogno di qualche giusto cambiamento.

Purtroppo però non la vede allo stesso modo Blizzard, che con il suo Senior Producer, Pete Stilwell ha rilasciato un intervista a Gamespot, nella quale ha negato l’esigenza e la volontà di produrre un quarto capitolo di War of Warcraft 4. Secondo Stilwell, la società non ha nessun piano riguardo il quarto capitolo della serie, anche perché in questo momento sono focalizzati nel finire Warcraft 3: Reforged. Con queste dichiarazioni, abbiamo capito perfettamente che la società, vuole godersi ancora il successo del terzo capitolo. Voi cosa ne pensate in merito?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!