Blizzard rivela interessanti dettagli sui Nani Ferroscuro e su gli Orchi Mag’har di Warcraft Battle for Azeroth

Blizzard rivela interessanti dettagli sulle due nuove fazioni che troveremo giocabili nell'ultima attesa espansione Warcraft Battle for Azeroth!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 3 minuti

La settima espansione di un dei più belli e longevi titoli multiplayer di sempre, World of Warcraft, chiamata Warcraft Battle for Azeroth, si sta sempre più avvicinando.

In questi giorni si è dato il via alla beta dell’espansione, e proprio per questo motivo Blizzard ha ritenuto opportuno rivelare alcune notizie sulle due nuove fazioni che troveremo nel gioco: Nani FerroscuroOrchi Mag’har.

Alleanza: Nani Ferroscuro

Famosi per il loro carattere impetuoso e per la loro feroce determinazione, i Nani Ferroscuro hanno una storia turbolenta con gli altri clan. Un golpe fallito a Forgiardente accese la Guerra dei Tre Martelli, e molti Ferroscuro combatterono al servizio di Ragnaros, il Signore del Fuoco. Anche se una fazione dei Nani è fedele alla Regina Reggente Moira Thaurissan, altri si rifiutano di stare accanto a quella genia. L’Alleanza ha bisogno di un clan Ferroscuro unito, che sfrutti il potere dell’Azerite e collabori alla lotta contro l’Orda.

Classi disponibili: Cacciatore, Mago, Monaco, Paladino, Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone, Guerriero

Abilità razziali:

  • Sangue Infuocato: dissolve gli effetti dannosi su se stesso e si potenzia.
  • Scavatore delle Caverne: aumenta la velocità di movimento al coperto.
  • Produzione di Massa: aumenta la competenza in Forgiatura e permette di forgiare più velocemente.
  • Trivella: evoca una Trivella che attraversa la terra.
  • Forgiato nelle Fiamme: riduce i danni fisici subiti.

Orda: Orchi Mag’har

Per innumerevoli generazioni, i clan degli Orchi di Draenor si erano scontrati tra loro in una guerra senza fine. Ma quando Gul’dan offrì loro il sangue dei suoi padroni demoniaci, le tribù dei Mag’har (parola orchesca che sta per “incorrotto”) rifiutarono il patto oscuro e si unirono per cacciare la Legione Infuocata. Uniti sotto la guida di Grommash Malogrido, i Mag’har promisero che un giorno avrebbero ripagato gli eroi di Azeroth per averli aiutati nella loro causa. Ora che la guerra contro l’Alleanza si intensifica, l’Orda deve invocare la forza dei Mag’har per conquistare la vittoria.

Classi disponibili: Cacciatore, Mago, Monaco, Sacerdote, Ladro, Sciamano, Guerriero

Abilità razziali

  • Richiamo Ancestrale: invoca il potere degli antenati perché ti assista in battaglia.
  • Apertura dei Cieli: aumenta la velocità su cavalcatura all’esterno.
  • Vigore Empatico: aumenta la salute di famigli e servitori.
  • Sangue Selvaggio: riduce la durata degli effetti di veleni, malattie e maledizioni su se stesso.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!