Dai nuovi annunci di lavoro divulgati da Blizzard sembra che la software house stia cercando qualcuno per lavorare a qualcosa. Questo nuovo progetto però non può essere il nuovo Diablo, poiché già sappiamo che quest’ultimo è in lavorazione ormai da tempo.
Ad avvalorare la tesi che il team stia lavorando a qualcosa di nuovo sono le specifiche dei profili ricercati, infatti sembra che Blizzard stia cercando persone competenti negli ambiti mobile e PC, e con una passione per i giochi d’azione, da tavolo, quelli cooperativi e per i GDR. Inoltre negli annunci si fa riferimento anche a scontri in prima e in terza persona. In più uno degli annunci menziona la creazione di un nuovo universo, quindi risulta scontato pensare ad una nuova IP.
Infine, dal momento che (come già detto) Diablo è già in lavorazione, è possibile pensare che Blizzard abbia in cantiere anche più di un progetto. Cosa pensate della questione? Credete che la software house stia cercando qualcuno per espandere il team a lavoro sul prossimo Diablo? Fateci sapere la vostra con un commento!