Blizzard: la software house sta lavorando a qualcosa di nuovo?

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Dai nuovi annunci di lavoro divulgati da Blizzard sembra che la software house stia cercando qualcuno per lavorare a qualcosa. Questo nuovo progetto però non può essere il nuovo Diablo, poiché già sappiamo che quest’ultimo è in lavorazione ormai da tempo.

blizzard

Ad avvalorare la tesi che il team stia lavorando a qualcosa di nuovo sono le specifiche dei profili ricercati, infatti sembra che Blizzard stia cercando persone competenti negli ambiti mobile e PC, e con una passione per i giochi d’azione, da tavolo, quelli cooperativi e per i GDR. Inoltre negli annunci si fa riferimento anche a scontri in prima e in terza persona. In più uno degli annunci menziona la creazione di un nuovo universo, quindi risulta scontato pensare ad una nuova IP.

blizzard

Infine, dal momento che (come già detto) Diablo è già in lavorazione, è possibile pensare che Blizzard abbia in cantiere anche più di un progetto. Cosa pensate della questione? Credete che la software house stia cercando qualcuno per espandere il team a lavoro sul prossimo Diablo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).