Blizzard annuncia l’orario d’uscita di World of Warcraft: Legion

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà sicuramente felici tutti i giocatori di World of Warcraft che attendono ormai da mesi il lancio della nuova espansione. Infatti, solo poche ore fa, Blizzard ha comunicato gli orari di lancio di Legion, la nuovissima espansione di World of Warcraft, che sarà disponibile attraverso il client Battle.net a partire da questa notte. Legion arriva a due anni di distanza dal rilascio ufficiale di Warlords of Draenor, l’ultima espansione rilasciata per WOW, e porta con se non poche novità.

World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion aggiungerà al gioco principale nuove aree tutte da esplorare, una moltitudine di nuovi oggetti, armi ed equipaggiamenti, molte nuove quest, tra principali e secondarie, un nuovo sistema d’Onore per il PVP e per ultimo, ma non certo per importanza, la nuova espansione aggiungerà il Demon Hunter, una nuova classe da mischia dotata di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.

In via del tutto eccezionale, a differenza di come già successo con le precedenti espansioni, gli affiatati giocatori italiani di World of Warcraft non dovranno attendere fino a domani pomeriggio per poter mettere le mani su questa nuova espansione, bensì potranno avviare Legion allo scoccare della mezzanotte. Qui di seguito potete trovare un utile countdown timer che terminerà al lancio dei server europei dedicati alla nuova espansione.

A differenza di noi abitanti del vecchio continente, le altre regioni subiranno un leggero ritardo nel rilascio della nuova espansione; saremo quindi noi europei a provare prima di tutti le nuove potenzialità introdotte da World of Warcraft: Legion.
Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.