BlazBlue Cross Tag Battle: tre nuovi personaggi entrano a far parte del gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli amanti della serie BlazBlue. Infatti Arc System Works ha da poco rivelato l’identità del quarto personaggio della serie Persona che andrà ad arricchire il già ampio roster di personaggi di BlazBlue Cross Tag Battle. Si tratta di Yukiko Amagi e possiamo ammirarlo nel trailer pubblicato poco fa sul canale YouTube dell’azienda.

Ma non è tutto! Infatti assieme a Yukiko Amagi sono stati inseriti altri due interessanti lottatori: Azrael di BlazBlue e Gordeau di Under Night In-Birth. Non ci resta dunque che ricordarvi che BlazBlue Cross Tag Battle debutterà in un non meglio precisato 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.