Ieri c’è stato il Nintendo Indie World, uno showcase organizzato da Nintendo in cui sono stati presentati diversi titoli a cui hanno lavorato sviluppatori indipendenti. Siamo più che sicuri che la maggior parte del pubblico era in trepidante attesa per l’annuncio di Hollow Night: Silksong, il sequel del famoso Metroidvania è in programma per quest’anno ma al momento ancora non c’erano state sue notizie e, contro ogni aspettativa, anche ieri non se ne è parlato.
L’assenza di Silksong non va però a distogliere la nostra attenzione dagli altri titoli di spessore mostrati durante l’evento e fra questi ha sicuramente avuto modo di spiccare Blasphemous 2, sequel del famoso action 2D sviluppato da TheGameKitchen, tornerà anche stavolta con l’estetica e il gameplay che hanno caratterizzato il suo predecessore e fatto innamorare i videogiocatori di tutto il mondo.
Il gioco seguirà direttamente gli avvenimenti del DLC Wounds of Eventide vedendo ancora una volta il Penitente alle prese con un mondo di cui vita, morte e risurrezione sono ormai protagonisti. Blasphemous 2 arricchirà l’esperienza offerta dal suo predecessore con nuove armi che sicuramente aiuteranno il nostro protagonista ad affrontare ancora una volta il Miracolo in un videogioco in cui l’arte e la violenza fanno da padroni.