Black Widow potrebbe approdare su Disney+ già ad aprile

Black Widow, prossima pellicola del MCU basata sul personaggio di Natasha Romanoff, potrebbe approdare su Disney+ già il prossimo mese.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Disney+ è ormai realtà anche nel nostro bel paese. Da oggi, infatti, è possibile scaricare e abbonarsi al nuovo servizio di video streaming ed usufruire di centinaia di film e serie TV, originali e non, prodotte dalla casa di Topolino, dallo studio Pixar, da Marvel e da tanti altri (qui potete leggere ogni cosa più approfonditamente). Sembra però che già da oggi alcune voci sui nuovi contenuti, inerenti a Black Widow, viaggino per l’internet.

Jeremy Conrad, autore del famoso sito MCU Cosmic, è da sempre un personaggio molto vicino alle produzioni Marvel e solamente due giorni fa ha postato un tweet, visionabile a fine articolo, dove fa una dichiarazione abbastanza importante in merito a una delle produzione. Egli ha infatti scritto che:

“Ho sentito diverse voci di grandi cose presto in arrivo su Disney+ (no, non riguarda i nuovi show della Marvel). Rimanere a casa fino a fine aprile sarà davvero divertente se dovesse accadere questa cosa.”

Sebbene non abbia specificato nulla al riguardo, le voci più insistenti vorrebbero Black Widow presto all’interno del catalogo già da questo aprile. D’altronde il suo sito aveva precedentemente analizzato i vari pro e contro di un rilascio anticipato sulla piattaforma Disney+. Non resta che attendere la conferma da parte di Marvel o Disney nel prossimo futuro.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!