Black Panther: Wakanda Forever, Dwayne Johnson commenta il successo del film

Il debutto nelle sale americane di Black Panther: Wakanda Forever è stato un grande successo. Dwayne Johnson si congratula con il team.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Dwayne Johnson è recentemente entrato a far parte dell’universo dei cinecomics debuttando nel ruolo di Black Adam in quel che resta del DCEU. Si sa però che i supereroi non sono estranei ai combattimenti e in questo periodo l’antieroe della DC comics ha dovuto scontrarsi nelle sale con gli eroi del Wakanda dell’universo Marvel trovando dei degni avversari. Il più grande successo al botteghino di questo mese sembra infatti essere Black Panther: Wakanda Forever e, con un post su Twitter, Dwayne “The Rock” Johnson non manca di congratularsi con gli autori del film.
black adamThe Rock non ha tutti i torti, nonostante i numerosi rinvii in entrambe le saghe di cinecomics, questo periodo è stato molto ricco per i fan del genere e sicuramente entrambe le pellicole ne hanno giovato. Se il sequel di Black Panther ha totalizzato al botteghino il grande record di 180 milioni di dollari al lancio in America, Black Adam non è da meno, raggiungendo i 352 milioni di dollari nel mondo (151 in America).

Sicuramente ci troviamo davanti a due pellicole di enorme rilevanza per il mondo dei cinecomics, dallo sbarco in questa realtà di un grande attore come Dwayne Johnson a un’opera di grande qualità che, oltre ad aggiungere dettagli all’ormai intricatissima trama del Marvel Cinematic Universe, commemora un attore di alto livello come Chadwick Boseman, purtroppo scomparso ormai già da due anni. Il programma di cinecomics per i mesi a venire sembra essere piuttosto vasto, questa realtà ha ancora moltissimo da offrire agli appassionati del genere.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.