NewsCinema e TV

Black Panther 2: si fermano le riprese, Letitia Wright infortunata

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios sono state interrotte temporaneamente a causa di un infortunio subito dall’attrice Letitia Wright.

L’attrice aveva subito quest’infortunio ad agosto ma la produzione aveva comunicato che la cosa non avrebbe influito sul proseguo delle riprese, ma nel mentre il regista Ryan Coogler ha finito di girare tutte le sequenze dove non era presente Letitia Wright, la quale è rimasta a Londra.

Di conseguenza la produzione si fermerà a partire dalla settimana del Ringraziamento e riprenderà all’inizio del 2022. I rappresentanti dell’attrice hanno dichiarato quanto segue:

Letitia si sta riprendendo a Londra da settembre da un infortunio subito sul set di Black Panther: Wakanda Forever e non vede l’ora di tornare al lavoro all’inizio del 2022. Letitia vi chiede gentilmente di tenerla nelle vostre preghiere.

Black Panther

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’11 novembre 2022. Inizialmente sarebbe dovuto uscire l’8 luglio 2022 ma è stato recentemente rimandato.

Letitia Wright è apparsa per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in Black Panther nel ruolo di Shuri, la geniale sorella minore di T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman. Non si sa molto sulla trama di Black Panther: Wakanda Forever, ma si presume che Shuri possa assumere un ruolo più importante dopo la morte di Boseman, e questo potrebbe spiegare l’importanza della sua presenza sul set e il rinvio della produzione.

Altri membri del cast del film Black Panther, come Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett, dovrebbero tornare in questo sequel.

I colleghi di Variety hanno inoltre rivelato in esclusiva che Michaela Coel si è unita al cast in un ruolo sconosciuto. Inoltre, è stato rivelato che Dominique Thorne, che interpreterà Ironheart nella sua serie TV Disney+, sarà introdotta in Black Panther: Wakanda Forever prima del suo debutto televisivo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche