CoD Black Ops III, Awakening sarà l’ultimo DLC per old-gen!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Vi ricordate che solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato la possibilità di avere gratuitamente l’espansione Awakening per Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4? Per maggiori dettagli, correte a leggere la news in questione. Beh oggi, proprio dal sito web di supporto di Activision, è stato annunciato nella sezione FAQ che non verranno più pubblicati altri contenuti aggiuntivi per le console old-gen. Il DLC Awakening di Call of Duty: Black Ops III così sarà l’ultimo contenuto scaricabile aggiuntivo ad essere pubblicato per Xbox 360 e PlayStation 3.

Call of Duty Black Ops III

Dunque gli sviluppatori hanno dichiarato, senza svelarne però le motivazioni, che dopo il lancio previsto per il 5 aprile di Awakening contenuti scaricabile extra (tra cui mappe ed espansioni per la Modalità Zombie) non verranno più distribuiti su PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo anche che, secondo alcune indiscrezioni trapelate online, il nuovo Call of Duty in arrivo nel 2016 potrebbe essere ambientato nello spazio. Ne abbiamo già parlato di recente in questa news, correte a leggerla!

Call of Duty

Gli sforzi dunque si concentreranno sull’attuale generazione di console? Sembra proprio di sì. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate e cosa vi aspettate in futuro. Continuate a seguirci per le future notizie.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.